Aggiornamento: Corso di Analisi chimico-tossicologica dei p.a. delle piante officinali e dei prodotti nutraceutici (8CFU) (prof. S. Guccione)

Le lezioni del corso in oggetto saranno tenute nei giorni di lunedì (aula Informatica: ore 9-11) e martedì (aula C ore 15-17) a partire dal 12 ottobre 2020 in modalità mista secondo le disposizioni anti-COVID19 vigenti.

Per una migliore organizzazione sia delle lezioni frontali che delle esercitazioni in laboratorio, gli studenti interessati devono inviare e-mail al docente (salvatore.guccione@unict.it) entro le ore 24,00 del giorno 7 Ottobre 2020, specificando se abbiano già seguito il corso sulla "sicurezza" .

E' fatto carico agli studenti interessati di procedere alla prenotazione del "posto" in aula.

Data di pubblicazione: 01/10/2020

Vai alla scheda del prof. Salvatore GUCCIONE