Corso di formazione (sicurezza nei laboratori) per gli studenti in ingresso in tesi sperimetale

Si avvisano gli studenti che hanno da tempo già presentato domanda di tesi e non hanno ancora potuto iniziare il loro lavoro sperimentale, che per la seconda metà di novembre si sta approntando un corso di formazione sulla sicurezza in laboratorio. Tale corso è necessario per l'accesso ai laboratori di ricerca.

Gli studenti dovranno inviare quanto prima alla dott.ssa Ausilia Sciuto (ausilia.sciuto@unict.it; tel. 095 7307822) un messaggio mail con i loro dati (nome, cognome, matricola, corso di laurea in cui sono iscritti) e una formale richiesta di frequenza al corso. Tale messaggio dovrà essere inviato anche da chi, in passato, lo aveva già inviato alla stessa dottoressa Sciuto. Poichè il numero di posti disponibili è limitato, prego gli interessati di procedere alla richiesta solo se si trovano realmente nelle condizioni prima descritte (domanda di tesi già presentata e ingresso immediato in laboratorio di ricerca).

Nel prossimo futuro si tornerà a una normale calendarizzazione dei corsi di formazione.

G Romeo

Data di pubblicazione: 06/11/2018