Differimento data esame di Fisiologia
La prova di Fisiologia relativa all'appello del 25 gennaio 2021 viene spostata all'1 febbraio, sempre alle 9.30. Rimangono invariati i limiti temporali per la prenotazione.
La prova di Fisiologia relativa all'appello del 25 gennaio 2021 viene spostata all'1 febbraio, sempre alle 9.30. Rimangono invariati i limiti temporali per la prenotazione.
Il prossimo appello di "Chimica Organica" per gli studenti del Corso di Laurea in SFA indirizzo TAA è fissato per la seguente data: 20/01/2021 ore 16.00 su piattaforma telematica.
Per tutti è obbligatoria la prenotazione online sul sito di ateneo al seguente link: Portale studente, da effettuarsi entro domenica 17 gennaio.
Non saranno accettati ritardatari.
SVOLGIMENTO A DISTANZA DEI TIROCINI PRE-LAUREA
A tutte le studentesse e gli studenti interessati ai tirocini curriculari del CdS in Scienze Farmaceutiche Applicate.
Alla luce delle disposizioni rettorali, non è possibile consentire di svolgere attività in presenza in enti pubblici e privati, nemmeno qualora il titolare della stessa sia d'accordo con l'ospitare gli studenti a lui assegnati. In attesa di una auspicabile modifica di questa posizione, per gli studenti che hanno avviato il percorso e ai quali rimangono alcune ore per completare il tirocinio e, ancor più, per coloro che devono iniziarlo si sono stabilite alcune regole di massima che mirano ad attenuare, per quanto possibile, il disagio e le conseguenze di questa interruzione.
SVOLGIMENTO A DISTANZA DEI TIROCINI PRE-LAUREA
A tutte le studentesse e gli studenti interessati ai tirocini curriculari del CdS in Scienze Farmaceutiche Applicate.
A tutte le studentesse e gli studenti interessati ai tirocini curriculari del CdS in Scienze Farmaceutiche Applicate.
Alla luce delle disposizioni rettorali, non è possibile consentire di svolgere attività in presenza in enti pubblici e privati, nemmeno qualora il titolare della stessa sia d'accordo con l'ospitare gli studenti a lui assegnati.
Gli esami in oggetto si terranno esclusivamente su piattaforma telematica.
Lo scritto avrà luogo sulla piattaforma Exam.net ed in contemporanea sarà visualmente seguito su piattaforma Zoom; inizierà alle ore 10.00 ed avrà una durata di 30 minuti (gli studenti regolarmente iscritti all'esame riceveranno e-mail con i dettagli). La seduta per l'esame scritto è riservata ai soli prenotati.
Si avvisano gli studenti che questa settimana le lezioni riprenderanno regolarmente per tutti gli studenti (A-Z) secondo l'orario riportato in calendario
Sul portale di Ateneo, alla sezione “collaborazioni part-time”, è pubblicato il Bando con scadenza 14 dicembre 2020 (https://www.unict.it/it/bandi/diritto-allo-studio/assegnazione-di-collaborazioni-part-time-finalizzate-allassistenza-2); è possibile presentare la domanda di partecipazione, tramite l’apposito form all’interno del portale studenti, al quale si accede con le credenziali personali (https://studenti.smartedu.unict.it/Studenti/Operativo/Bandi/GBandi/GBando.aspx?bando=a59c4c73-d4be-4eae-902b-afc7f2ea0668); entrando nell’area “Carriera” e selezionando “Domande”, lo studente interessato dovrà, infine, scegliere “Collaborazione part-time finalizzata all'assistenza nell'attività didattica di studenti disabili”.