22Febbraio 2019

Lloyds Farmacia incontra laureandi e laureati UniCT, giorno 22 Febbraio 2019 Aula B Dipartimento di Scienze del Farmaco

16Febbraio 2019

3° Incontro Sabato 16 Febbraio - Cittadella Universitaria – Edificio 2 – Aula A
Dipartimento di Scienze del Farmaco -  L’incontro è rivolto a: Medici, Farmacisti, Biologi e Nutrizionisti, ma anche agli Studenti ed a tutti i Cittadini interessati

13Febbraio 2019

Si hanno a disposizione tre minuti per fare colpo sui giudici. FameLab è alla ricerca di presentazioni affascinanti e coinvolgenti che possano essere comprese da un pubblico generale. È permesso utilizzare materiali di piccole dimensioni che non richiedano un tempo di allestimento. Non sono consentite presentazioni di diapositive né proiezioni e immagini di alcun tipo.

7Febbraio 2019

Giovedì 7 febbraio, a partire dalle 9:00, si svolgerà l’open day dedicato alla presentazione dell’offerta didattica e degli sbocchi occupazionali e professionali dei corsi di studio del Dipartimento di Scienze del Farmaco nell’Aula Magna del Dipartimento presso la Cittadella Universitaria - Viale Andrea Doria 6, Catania.