Archivio eventi

19/04/2024

La TAVOLA ROTONDA è organizzata dalla Prof.ssa Tomasello Barbara e si terrà  venerdì 19 Aprile alle ore 15:30 presso l'Aula Magna Jannaccone in via Valdisavoia 5 (ex Di3A).
In questo incontro i quattro professionisti che interverranno alla tavola rotonda mostreranno come un approccio multidisciplinare possa essere applicato alle tre patologie selezionate: Obesità, ADHD e Fibronmialgia.

18/04/2024

DOTT. TIZIANO BANDIERA – Senior Researcher - Principal Investigator D3 PharmaChemistry Istituto Italiano di Tecnologia

18/04/2024

Relatore Ing. Francesco Mundo, Expert Freshwater data and information European Environment Agency. L'incontro, organizzato per il corso di “Legislazione sanitaria e ambientale” della Laurea Triennale in “Scienze farmaceutiche applicate”

11/04/2024

Relatore Dott. Giorgio CATTANI Sezione monitoraggio della qualità dell'aria Dipartimento per la valutazione dei controlli e la sostenibilità ambientale ISPRA. L'incontro, organizzato per il corso di “Legislazione sanitaria e ambientale” della Laurea Triennale in Scienze farmaceutiche applicate.

10/04/2024

L'intera comunità accademica è invitata al seminario tenuto dalla Prof.ssa Caporarello della Loyola University ed organizzato dalla prof.ssa Barbara Tomasello. Inoltre, l'evento è promosso dal Consiglio di Farmacia ed è incluso all'interno del ciclo dei seminari diretti agli studenti con l'obiettivo di far conoscere il mondo della ricerca biomedica applicata.

Link to Microsoft Teams