Bando del progetto “S.MO.C. - Students Mobility Consortium III - tirocini

Il Collegio universitario di merito Arces ha pubblicato, nell'ambito del progetto "Students Mobility Consortium" (Smoc), il bando per l’attribuzione di 20 borse di mobilità Erasmus+ per tirocinio, riservate a studenti degli atenei di Catania, Messina, Palermo e Enna Kore.

Possono partecipare studenti di qualsiasi anno di corso e indirizzo di studio iscritti al 1°, 2° o 3° ciclo di studi (laurea triennale, laurea magistrale, laurea magistrale a ciclo unico, dottorato di ricerca e master). Le mobilità sono realizzabili in uno dei Paesi aderenti al programma Erasmus+.

Il bando finanzia periodi di tirocinio della durata di 3 o 4 mesi. Le attività all’estero potranno realizzarsi nel periodo compreso tra il 15 marzo 2020 e il 30 settembre 2020.

Candidature online entro il 3 febbraio 2020.

Tutti i requisiti necessari e la modulistica sono disponibili nel bando di partecipazione. Gli studenti interessati potranno ricevere orientamento e assistenza rivolgendosi all’Ufficio Mobilità Internazionale (UMI), referente: Veronica Milici.

Data di pubblicazione: 17/01/2020