Bando Outgoing visiting student - procedura per posticipare il periodo di mobilità programmato, causa COVID-19

Si informano gli studenti selezionati che volessero posticipare il periodo di mobilità programmato che dovranno inviare via email la richiesta di rinvio del periodo di mobilità, causa COVID-19, indicando le nuove date concordate con l’ente ospitante (nel rispetto della durata minima prevista per l’attività che lo studente andrà a svolgere e del termine ultimo di espletamento del bando fissato per il 30 novembre 2020). Alla richiesta dovrà essere allegata formale approvazione della struttura ospitante, debitamente autorizzata dal presidente del Corso di studio o dal coordinatore del dottorato o dal presidente della scuola di specializzazione.

La mail dovrà essere indirizzata a gmarle@unict.it  (se dottorandi anche a  salibert@unict.it ) e alla propria UDI di riferimento.

Data di pubblicazione: 04/03/2020