JOB DAY FOR PHARMACY 2022

Job Day Catania for Pharmacy

19 Ottobre 2022

L’evento di recruitment Job Day Catania for Pharmacy è riservato ai laureandi e ai laureati dei corsi di laurea magistrale in Farmacia e in Chimica e Tecnologia Farmaceutica dell’Università di Catania che potranno incontrare aziende interessate a instaurare nuovi rapporti di lavoro..

Il recruiting day si svolgerà in presenza presso i locali del Dipartimento di Scienze del Farmaco e delle Salute nell’aula Magna dell’edificio 2 sito all’interno della Città Universitaria, viale Andrea Doria, 6 - Catania.

La giornata si articolerà in due momenti; la mattina si svolgerà in plenaria nell’aula Magna con il seguente programma:

ore  9.30 -  Registrazioni partecipanti

ore  9.45 - Saluti istituzionali

ore 10.00 - Presentazioni aziendali:

• Hippocrates Holding S.p.A

• Bennet S.p.A.

ore 12.00 – Pausa pranzo

Le aziende si presenteranno fornendo informazioni sull'attività svolta, sull'ambiente di lavoro e sulle opportunità disponibili, rispondendo anche alle domande e alle curiosità dei partecipanti.

Dopo le presentazioni aziendali si svolgeranno i colloqui selettivi secondo gli appuntamenti fissati in agenda dalle aziende.

Di seguito il link della pagina dalla quale prendere tutte le informazioni per la partecipazione http://www.cof.unict.it/eventi/unict-job-day-pharmacy

Data di pubblicazione: 09/09/2022