Programma YEP – Young women Empowerment Program

Da oggi è possibile candidarsi alla seconda edizione del Programma YEP – Young women Empowerment Program, un programma della Fondazione Ortygia Business School per il futuro delle giovani studentesse del Sud Italia.

Grazie a YEP per 3 mesi, giovani studentesse avranno la possibilità di confrontarsi ed esplorare le dinamiche dell’orientamento e del mondo del lavoro con una professionista di una importante realtà aziendale Italiana (mentor) attraverso una relazione di mentoring one-to-one.Il programma è rivolto alle studentesse iscritte al quarto e quinto anno dei corsi di laurea in Farmacia e CTF e fornirà strumenti utili per orientare in modo consapevole le proprie scelte accademiche e di carriera.Le candidate saranno selezionate sulla base della motivazione e del merito. Scopri di più sul programma scaricando il documento allegato e invia la tua candidatura entro il 14/03/2020.

Pagina dedicata sul sito unict:  https://www.unict.it/it/terza-missione/news/programma-yep-100-studentesse-il-sud-italia

Data di pubblicazione: 17/02/2021