Pubblicazione graduatoria provvisoria - mobilità Erasmus per studio verso Programme Countries (KA103) per l’a.a. 2020/2021

Si avvisa che sono disponibili le graduatorie provvisorie, una per ciascuna delle quattro macro-aree di cui all’art. 1, degli ammessi al bando per l’assegnazione di mobilità Erasmus per studio verso Programme Countries (KA103) per l’a.a. 2020/2021.
Gli studenti assegnatari di destinazione dovranno confermare l’accettazione della sede entro e non oltre le ore 23:59 del giorno 4.05.2020 accedendo al Portale Studenti Smart_edu e compilando l'apposito modulo elettronico disponibile nella sezione Carriera > Mobilità internazionale > Erasmus studio > Accettazione della sede.
Si ricorda che ai sensi del bando la rinuncia o la mancata accettazione della sede comporteranno il reinserimento nelle quattro graduatorie provvisorie di scorrimento.
Si segnala che alla pagina del bando è consultabile la‘Guida alla compilazione del modulo di accettazione della sede’ che disciplina le modalità di accettazione o rifiuto della sede.
Per ogni chiarimento tecnico sulle procedure di accettazione on line è attivo un Help Desk presso l’UMI (email: erasmus.bandi@unict.it)

Data di pubblicazione: 24/04/2020