Sciopero docenti universitari DSF

La sottoscritta Marcella Renis,  in servizio presso l’Università di CATANIA, Dipartimento di Scienze del Farmaco,  in qualità di Professore Ordinario, comunica di aver scioperato oggi, 25 giugno 2018, secondo le modalità previste dallo sciopero dagli esami di profitto proclamato per la sessione estiva dell’anno accademico  2017-2018.

Il sottoscritto prof. Rosario Pignatello comunica, come previsto dalla nota dell’AGAP, prot. 70669 del 25 Maggio us, che intende aderire alle iniziative di sciopero indette per la sessione estiva di esami.Pertanto, il sottoscritto si asterrà dallo svolgimento delle sedute di esame del 21 Giugno  (CdL TAA/SFA) (CdL Farmacia).  Gli studenti interessati potranno avvalersi del successivo appello, già fissato rispettivamente per il 10 e 11 Luglio 2018.

Il sottoscritto Salvatore Guccione  comunica, come previsto dalla nota dell’AGAP, prot. 70669 del 25 Maggio us, che intende aderire alle iniziative di sciopero indette per la sessione estiva di esami.Pertanto,  si asterrà dallo svolgimento della seduta di esame del 19 Giugno 2018  (CLM FARMACIA) .  Gli studenti interessati potranno avvalersi del successivo appello, già fissato  per il 19 Luglio 2018.

Il sottoscritto Venerando Pistarà, in servizio presso l’Università di Catania, Dipartimento di Scienze del Farmaco in qualità di Ricercatore, comunica di aver scioperato il giorno 19 giugno c. a. secondo le modalità previste dallo sciopero dagli esami di profitto proclamato per la sessione estiva dell’anno accademico 2017-2018.

Il sottoscritto Alberto Ballistreri in servizio presso l’Università di Catania, Dipartimento di Scienze del Farmaco, in qualità di Prof. Ordinario di Chimica Organica, comunica di aver scioperato ieri 18/06/2018 secondo le modalità previste dallo sciopero dagli esami di profitto proclamato per la sessione estiva dell’anno accademico 2017-2018.

La scrivente MILENA RIZZO, professore di seconda fascia
presso il Dipartimento di Scienze del Farmaco, dell'Università di CATANIA, comunica che in data odierna 26 giugno 2018
 ha scioperato, secondo le modalità previste dallo sciopero dagli esami di profitto proclamato per la sessione estiva dell'anno accademico 2017-2018.

Data di pubblicazione: 25/06/2018