SESSIONE DI LAUREA IN CTF - 9 LUGLIO 2020

Riprendono le lauree in presenza anche all'Università di Catania: ecco i primi studenti laureati in CTF dopo l'emergenza Covid-19

L’Università di Catania riparte a pieno titolo e un iniziale segno di recupero sono le lauree, effettuate di nuovo in presenza. I primi studenti sono stati quelli del Dipartimento di Scienze del Farmaco, laureati in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche. La cerimonia si è svolta nel pieno rispetto delle norme di contenimento del contagio da Covid-19, vale a dire con un numero di persone ristretto e gli opportuni distanziamenti. Anche il rettore Francesco Priolo ha tenuto ad essere presente alla seduta di laurea, proprio per l’importanza simbolica che una giornata simile riveste.

Di certo si è trattato di una giornata di grande festa per tutti, dagli studenti contenti di aver ottenuto il titolo di studio, ai docenti e allo staff Unict per i quali la seduta è stato un forte segno di ripartenza.

Data di pubblicazione: 07/07/2020