URGENTE - svolgimento TOLC-B di recupero

Gentili studenti,

l'avviso è indirizzato a coloro che, in seguito alla procedura di ripescaggio, sono stati immatricolati ai Corsi di Laurea dei Dipartimenti di Scienze del Farmaco e della Salute (Farmacia, Chimica e Tecnologia farmaceutiche e Scienze Farmaceutiche Applicate) e Scienze Biologiche Geologiche e Ambientali (Scienze Biologiche) senza aver conseguito test di selezione TOLC-B.

Poichè è necessario procedere al conseguimento di un punteggio anche per la verifica degli OFA (Obblighi Formativi Aggiuntivi) è indispensabile che ognuno di essi svolga il TOLC-B.

Al fine di consentire a tutti la possibilità di sostenere il test, verrà configurata un'aula mercoledì 16/11, con disponibilità alla prenotazione dalle ore 13,00 alle ore 15,00.

Chi ha conseguito il test dopo il 09/09/2022,  potrà invece comunicare l'avvenuta partecipazione alla email: antonio.fagone@unict.it e in cc rosanna.maugeri@unict.it.

Chi è sprovvisto del punteggio ottenuto dal conseguimento del TOLC-B, dovrà prenotarlo mercoledì 16/11 dalle 13,00 alle 15,00.


Data di pubblicazione: 15/11/2022