WELCOME DAY 28 novembre 2018

Mercoledì 28 novembre alle 15, nell'aula A del Dipartimento di Scienze del Farmaco (Cittadella Universitaria, Edificio 2, viale Andrea Doria 6, Catania), si svolge l'incontro di benvenuto per le matricole e per gli studenti interessati a iscriversi ai corsi di studio in Scienze farmaceutiche applicate, Chimica e tecnologia farmaceutiche e Farmacia per l'anno accademico 2018/19.

L'incontro di presentazione della struttura e delle attività didattiche sarà coordinato dal direttore del Dipartimento, prof. Rosario Pignatello, e dai presidenti dei tre corsi di studio: Rosaria Acquaviva, Giuseppe Romeo e Claudia Di Giacomo.

A seguire, il prof. Sergio Fichera terrà una speciale lezione del ciclo "Incipit", dal titolo "Metodo di studio, responsabilità e motivazione, diritti e doveri".

Clicca qui per la locandina dell'evento

Data di pubblicazione: 21/11/2018