Qualità

Gruppo di Gestione dell'Assicurazione di Qualità della Ricerca dipartimentale

Gruppo di Gestione dell’Assicurazione della Qualità della Ricerca (GGAQ-R)

Il Dipartimento attua le politiche di autovalutazione e di assicurazione della qualità in accordo con quanto stabilito dagli organi di Ateneo e in linea con le indicazioni provenienti dal Presidio della Qualità (PQA).

Il Gruppo è composto da cinque docenti rappresentativi delle sezioni in cui è articolato il DSF. Esso si interfaccia con i docenti e i ricercatori dei diversi Settori Scientifico-Disciplinari presenti in dipartimento.

Commissione della Qualità Dipartimentale (CQD)

La Commissione per la Qualità Dipartimentale è composta da cinque docenti, due rappresentanti per personale tecnico-amminastrivo e due rappresentanti degli studenti, ed è coordinata dal Responsabile per il dipartimento per l'Assicurazione della Qualità (RAQD). Allo scopo di garantire una maggiore indipendenza di questo importante team di lavoro, il Consiglio ha scelto di non inserire tra i suoi componenti i delegati e referenti del dipartimento per le diverse aree.

Qualità

Il Dipartimento persegue ed attua le politiche di autovalutazione e di assicurazione della qualità in accordo con quanto stabilito dagli organi di Ateneo e in linea con le indicazioni provenienti dal Presidio della Qualità (PQA).