08/04/2020

Per laureandi e neolaureati è arrivata la
rivincita sulCOVID-19, con la
fiera del
lavoro 100% online
,che dal 6 al 10
aprile ospiterà
webinar e colloqui

02/04/2020

Pubblicato il calendari  delle Lauree del
DSF Aprile 2020.

Leggi l'avviso completo per tutti i dettagli.

02/04/2020

AISFA  (Associazione  Italiana  Studenti  di  Farmacia)  insieme  ad  altre associazioni  territoriali  hanno  unito  le  loro  forze  per  dare  vita  alla  campagna  #UNAPOSSIBITÀPERTUTTI .

02/04/2020

L'Università di Catania promuove una raccolta fondi per l’acquisto di attrezzature sanitarie e dispositivi di protezione da donare agli ospedali catanesi per fronteggiare l’emergenza Coronavirus.
Visita la pagina www.unict.it/it/ateneo/unict-aiuta-chi-ti-aiuta

02/04/2020

Libera Puoi, promossa dal Dipartimento per le Pari opportunità della Presidenza del Consiglio dei Ministri, a sostegno delle donne vittime di violenza domestica durante l'emergenza da Covid-19

28/03/2020

Dopo una breve pausa organizzativa, ricominciano le lezioni del master di II livello "Management in Farmacia Clinica Oncologica". Giorno 28 marzo 2020, il Prof. Francesco Di Raimondo, Direttore della Divisione di Ematologia dell'Azienda Ospedaliera Policlinico -Vittorio Emanuele, ha tenuto via streaming la sua lezione dal titolo "Mieloma Multiplo". Grande la partecipazione degli studenti del master che con osservazioni ed interventi hanno animato la discussione.

28/03/2020

Al seguente link trovate la pagina del sito web dell'Ateneo dove sono riassunti i provvedimenti assunti dal Rettore in merito alle attività didattiche, formative e di ricerca per fronteggiare l'emergenza Covid-19 (al momento, valide fino al 3 aprile p.v.).

27/03/2020

Nella pagina informativa sulla didattica a distanza dell’Università di Catania sono disponibili le guide per lo svolgimento degli esami di laurea;tramite la piattaforma di Microsoft Teams; con le indicazioni operative per “Studenti”;“Presidenti e commissioni”; “Personale della didattica”.
Pagina informativa: https://www.unict.it/servizi/microsoft-teams

26/03/2020
Per accedere al nuovo calendario di esami online, andare sul sito del proprio corso di studi e cliccare, a sinistra, sulla scheda 'Calendario Esami'.
Nella pagina che si aprirà cliccare su 'clicca qui' e quindi cercare l'insegnamento di proprio interesse sfogliando le varie sottopagine presenti in alto (prima sessione, seconda sessione, etc.).