23/02/2020

Il decalogo è stato messo a punto, per informare correttamente i cittadini, dall’Istituto Superiore di Sanità (ISS) e dal Ministero della Salute :

/sites/default/files/files/C_17_opuscoliPoster_433_allegato.pdf

23/02/2020

L'Ateneo di Catania sta seguendo con attezione l'evolversi della diffusione del contagio da COVID-19 (dove "CO" sta per corona, "VI" per virus, "D" per disease e "19" indica l'anno in cui si è manifestata), che si spera possa rimanere confinata ad alcuni focolai ben identificati, dove sono già state assunte alcune importanti iniziative, come la chiusura temporanea delle scuole e dell'università, ma che, per sua natura, potrebbe rapidamente estendersi ad altre aree del territorio nazionale (leggi altro).

21/02/2020

Il fondo è riservato agli studenti regolarmente iscritti per il rimborso delle tasse e dei contributi dovuti per l'immatricolazione o per l'iscrizione. Le domande devono essere presentate all'Ufficio diritto allo studio entro le ore 12:30 del 13 marzo 2020.

03/02/2020

Si informano gli studenti di Farmacia e CTF, che il colloquio si terrà giorno 28 Febbraio 2020 presso " l'Aula Informatica " del Dipartimento di Scienze del Farmaco ed 2 , alle ore 09:00.

27/01/2020

In tutti gli edifici dell’Ateneo, nelle varie zone urbane dalla Cittadella al centro storico, sono già stati collocati nelle scorse settimane oltre 500 contenitori per la raccolta di carta, plastica e indifferenziato. Inoltre, in corrispondenza di mense, bar e distributori automatici gli utenti troveranno contenitori per vetro e umido.

23/01/2020

Consulta qui gli elenchi dei candidati ammessi all'esame di laurea - sessione Gennaio 2020 (in aggiornamento)

22/01/2020

A partire dalle 9:00, si svolgerà l’open day dedicato alla presentazione dell’offerta didattica e degli sbocchi occupazionali e professionali dei corsi di studio del Dipartimento di Scienze del Farmaco nell’Aula Magna del Dipartimento presso la Cittadella Universitaria - Viale Andrea Doria 6, Ca