APPELLO DI ESAME RISERVATO (art. 19, comma 4 RDA)

Da lunedì 27 novembre 2023 a giovedì 7 dicembre 2023 è previsto dal Calendario didattico del DSFS per il presente a.a. un appello di esame riservato, a cui possono accedere gli/le studenti/esse iscritti/e regolarmente ad anni successivi al primo, per il recupero degli esami degli anni precedenti non ancora superati, i/le fuori corso, i/le laureandi/e, i/le lavoratori/trici, gli/le atleti/e, coloro che si trovano in situazioni di vulnerabilità o con disabilità.

A causa di alcuni problemi tecnici con il sistema SmartEdu, non è stato ancora possibile, differentemente da quanto programmato, aggiornare i piani di studio individuali degli studenti transitati al 2° e 3° anno di CTF (nuovo ordinamento).  Di conseguenza, essi non trovano sul loro portale la possibilità di prenotarsi per gli esami previsti in questa sessione straordinaria.

Si prega pertanto di leggere la nota predisposta dal Direttore del DSFS Prof. Rosario Pignatello, e riportata in allegato, che dispone procedure eccezionali per far fronte al problema.

Gli studenti interessati a partecipare a tali appelli devono inviare una email di prenotazione ai rappresentanti degli studenti indicando nome, cognome, matricola e insegnamento.

Il Presidente del CdS in CTF

Prof Emanuele Amata


Data di pubblicazione: 24/11/2023