Gio14Giugno

La prova scritta degli esami di Stato per l'abilitazione all'esercizio della professione di Farmacista, si terrà il 14 giugno, presso l'Aula A (Ed. 2 - Città universitaria), alle ore 08.00.

Mar31Maggio
La prova, che avrà inizio alle 10, servirà per addestrare i fruitori degli edifici universitari al corretto comportamento da mettere in atto in caso di emergenza sismica reale e per l'aggiornamento o la redazione dei piani di emergenza
Gio19Maggio

Il 19 maggio 2016 alle ore  16.00 presso l'aula A del Dip. di Scienze Chimiche, si svolgerà un incontro nell'ambito del -Protocollo Imprese della Sezione Chimici e Chimici Farmaceutici - Studenti e Docenti del Dipartimento di Chimica dell'Università di Catania- avente come oggetto: Collaborazione e sinergia nell’ottica di un efficace raccordo tra il mondo della formazione ed il mondo del lavoro”.

Mar16Febbraio

OPen Day 17 Febbraio 2016