19Ottobre 2022

L'evento è gratuito e riservato solo a laureandi e laureati dei Corsi di Laurea di Farmacia e Chimica e Tecnologia Farmaceutica dell’Università degli Studi di Catania che potranno conoscere le aziende aperte all’assunzione.

28Luglio 2022

Si comunica che il 28 Luglio dalle 12 alle 13 in  l'aula D, presso il DSFS, il Prof. KHALED GREISH terrà un Seminario  (vedi Locandina allegata).

20Giugno 2022

La Divisione di Spettrometria di Massa della Società Chimica Italiana (SCI), in collaborazione con il DSFS e con l'Università di Catania, organizza dal 20 al 22 giugno prossimi, a Carlentini (SR), il Congresso Nazionale della Divisione.

16Giugno 2022

Presso l'Aula B  del DSFS nei giorni 16 e 17  Giugno alle ore 9.00 , si svolgeranno due seminari del Prof. Mahmoud Al-Khrasani

8Giugno 2022

Vuoi una consulenza estemporanea del tuo cv ?  Non dimenticare una copia del tuo CV!
Hai una idea imprenditoriale e vuoi realizzarla? Scopri come!

1Giugno 2022

Si svolgerà presso i locali del Dipartimento la seconda edizione del PHARMADAY - IL DIPARTIMENTO INCONTRA LE AZIENDE. Nell'occasione, i ricercatori del DSFS presenteranno alla comunità scientifica e alle aziende del territorio regionale e nazionale le proprie ricerche e le opportunità di colloborazione industriale.

17Maggio 2022

Dopo alcuni anni di assenza, torna il “Salone dello Studente dell’Università di Catania

30Aprile 2022

Sabato 30 aprile si terrà un webinar sul tema del ruolo del farmacista nell'HTA.

Oltre che per gli studenti del Master MAFARCO e della Scuola di specializzazione in Farmacia Ospedaliera, la tematica, estremamente attuale nel nuovo SSN, può essere di interesse anche per gli studenti dei Corsi di laurera magistrale.

Dettagli nella locandina allegata.