19/06/2019

Si informa che è disponibile a questo link la prima graduatoria definitiva relativa al bando di mobilità 'Outgoing Visiting Students'.

11/06/2019

Il Centro per l'Integrazione attiva e partecipata (Cinapdell'Università di Catania, ha il piacere di invitarvi alle  serate  Proiezione in cortile

10/06/2019

Si informa che è stata prorogata la scadenza del bando “Programma di Ateneo per la mobilità internazionale outgoing visiting students” a.a.2018/2019, per l’attribuzione di borse di mobilità per studio e tirocinio destinate a studenti di tutti i livelli che siano regolarmente iscritti presso l'Università degli Studi di Catania per l'a.a. 2018/2019.
Coloro che sono interessati a partecipare potranno presentare la propria candidatura on line  entro le ore 23.59 del 30 giugno 2019.

05/06/2019

Anche quest’anno, l’Università di Catania ha avviato una rilevazione di customer satisfaction sulla qualità dei servizi amministrativi a supporto della didattica, nell’ambito del progetto nazionale “Good Practice”. La verifica della qualità dei servizi amministrativi a supporto della didattica rappresenta una parte di assoluto rilievo del progetto e il contributo degli studenti risulta strategico per l’individuazione delle criticità, così come per la selezione degli interventi di miglioramento da attuare.