Appello di Chimica Organica per il CdL in SFA indirizzo TAA

La prova scritta degli esami in oggetto si terrà giorno 2 settembre alle ore 16.00 nell'aula A del DSFS.
Si allega la piantina dell'aula A con l'assegnazione dei posti.
Siete pregati di farvi trovare già seduti, ciascuno al posto assegnato, alle ore 15.45.
Ciascuno dovrà presentarsi munito della mascherina di protezione.
Come da decreto legge 6 agosto 2021, n.111, e successive comunicazioni del Rettore e del Direttore gli studenti devono possedere e sono tenuti ad esibire la certificazione verde COVID-19 (acquisita anche temporaneamente come tampone) ed i docenti hanno l'obbligo, durante gli esami, di verificarne la validità.
Tale obbligo non si applica agli studenti esenti dalla vaccinazione sulla base di idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri definiti con circolare del Ministero della Salute.
Se impossibilitati a presentarsi si prega di darne comunicazione via e-mail entro le ore 12.00 del giorno precedente a quello fissato per l'appello.
La data per la visione dello scritto e gli eventuali esami orali sarà comunicata, insieme alla calendarizzazione, dopo la correzione degli elaborati.

Data di pubblicazione: 31/08/2021

Vai alla scheda del prof. Antonio RESCIFINA