Appello di Chimica Organica per il CdL in SFA indirizzo TAA - Prenotazione attiva fino al 14/03/2021

Il prossimo appello di "Chimica Organica" per gli studenti del Corso di Laurea in SFA indirizzo TAA è fissato per la seguente data: 19/03/2021 ore 16.00, aula da definire.
La prova scritta, condizioni COVID-19 permettendo, avverrà in presenza con le modalità in vigore prima del lockdown (vedi sotto).
Se necessario, per lo scritto si faranno due turni; sarà data comunicazione dopo la chiusura delle iscrizioni.
Per tutti è obbligatoria la prenotazione online sul sito di ateneo al seguente link: Portale studente, da effettuarsi entro domenica 14 marzo.
L'appello è riservato a studenti fuori corso.
Non saranno accettati ritardatari.
Se impossibilitati a presentarsi si prega di darne comunicazione via e-mail entro le ore 12.00 del giorno precedente a quello fissato per l'appello.

La prova scritta, della durata di 90 minuti, consiste di 30 quesiti a risposta multipla (5 possibili risposte di cui una sola esatta), reperiti dalla piattaforma online Exam Manager, che copriranno l’intero programma svolto. A ciascuna risposta esatta verrà attribuito un punto mentre per ciascuna risposta sbagliata sarà detratto un quarto di punto (−0,25); le risposte non date varranno zero punti. La prova scritta si riterrà superata con una votazione minima di 18/30.
Durante lo svolgimento dell’esame non è consentito consultare libri, appunti o dispositivi elettronici di alcun tipo.

Ulteriori indicazioni sui programmi e sulla modalità di verifica dell'apprendimento sono reperibili presso il seguente link: http://www.dsf.unict.it/corsi/l-29_sfa/insegnamenti/?cod=16276.

I docenti tenutari del corso
Prof. Venerando Pistarà
Prof. Antonio Rescifina