AVVISO STUDENTI III° ANNO CdLM FARMACIA

Prova in itinere “CHIMICA FARMACEUTICA E TOSSICOLOGICA I”

Si comunica che la prova in itinere di Chimica Farmaceutica e Tossicologica I (3° Anno CdLM in FARMACIA) si terrà VENERDI' 06 MARZO 2020 alle ore 11.00 presso l’aula A dell’Edificio 2. Potranno sostenere la prova gli studenti che hanno frequentato il corso per A.A. 2019-2020 (frequenza per almeno il 70% delle lezioni) (LA LISTA DEGLI STUDENTI IDONEI E’ VISUALIZZABILE SU STUDIUM NELLA CARTELLA DEI DOCUMENTI DI CHIMICA FARMACEUTICA E TOSS. DEL PROF. A. MARRAZZO O IN ALLEGATO AL PRESENTE AVVISO CON SOLI NUMERI DI MATRICOLA).

Gli studenti idonei sono tenuti a registrarsi entro il 03 MARZO 2020

Per registrarsi basterà inviare una mail comunicando Cognome, Nome, Numero di matricola e Anno di corso al seguente indirizzo di posta elettronica: marrazzo@unict.it

N.B.

a) Inserire nel messaggio la richiesta di conferma di lettura