Turni di Laboratorio ASdF corso A-L

Le esercitazioni di cromatografia (HPLC e TLC) si svolgeranno a partire da Lunedì 27 Maggio 2019 secondo il calendario sotto riportato presso il Laboratorio di Riconoscimento  del Dipartimento di Scienze del Farmaco, a cui si accederà dall'esterno dell'edificio 2. L'esercitazione è stata divisa in 2 turni per una migliore fruizione e organizzazione delle esperienze da svolgere.
Per accedere al laboratorio bisognerà presentarsi muniti di camice (fornito dall'Università nel corso del II anno), di un valido documento di riconoscimento e l'attestato di frequenza dei corsi sicurezza APS. Per ragioni di sicurezza, sarà necessario avere capelli raccolti, scarpe chiuse, pantaloni lunghi e non indossare lenti a contatto. La non osservanza dei requisiti richiesti comporterà l'esclusione immediata dal laboratorio.
Gli studenti dovranno presentarsi OBBLIGATORIAMENTE con la stampa delle procedure analitiche "Laboratorio - Esercitazioni HPLC" o "Laboratorio - Esercitazioni TLC" disponibili nella sezione download.

Gruppo A - 27 Maggio (HPLC-1), 29 Maggio (TLC-1), 31 Maggio (HPLC-2), 3 Giugno (TLC-2)
ANFUSO ALBERGHINA Giovanni
AQUILINA Alfonso
BIANCULLI Marina