GESTIONE STRAORDINARIA TIROCINIO PRE-LAUREA IN FARMACIA

Si informano gli studenti dei CdLM in Farmacia e in CTF, in procinto di conseguire la laurea entro il prossimo mese di Aprile, che, in considerazione dell'ultimo decreto rettorale sulla gestione delle attività didattiche e della Direttiva UE che vincola la nostra classe di laurea allo svolgimento di un tirocinio pre-laurea della durata di 900 ore, è stato concordato tra il sottoscritto, i Presidenti di CdS e il Presidente dell'Ordine dei Farmacisti di Catania che il tirocinio svolto in questi mesi potrà essere considerato completato anche con il raggiungiumento dell'80% delle ore previste (720 ore).

A tale monte orario concorrono anche le ore eventualmente acquisite mediante webinar o attività a distanza con i tutor professionali, e correttamente documentate sul diario di tirocinio.

Come prima indicato, la presente delibera ha valore esclusivamente per gli studenti che conseguiranno il titolo entro la sessione di Aprile. Ogni decisione futura sarà legata ad eventuali decreti rettorali o regionali in materia di gestione della pandemia.

Il Direttore del DSFS


Data di pubblicazione: 29/01/2021