ATTIVAZIONE NUOVO ORDINAMENTO FARMACIA E CTF

Il Senato e il Consiglio di Amministrazione hanno approvato senza modifiche la proposta del DSFS di attivare il secondo anno del CdLM in Farmacia, e il secondo e terzo anno del CdLM in CTF con il nuovo ordinamento (ex DM 1147/2022, Laurea abilitante).

Le segreterie si occuperanno a partire dal mese prossimo di regolarizzare i piani di studio e le carriere degli studenti interessati (cioè tutti gli iscritti nell'a.a. 2022-2023 al 1° anno di Farmacia ed al 1° e al 2° anno di CTF).

Si invitano perciò tutti gli studenti a perfezionare il pagamento delle tasse universitarie entro la scadenza già prevista.

Gli studenti che si iscrivono dal terzo anno in poi a Farmacia e al quarto o quinto anno di CTF rimangono invece nell'ordinamento attualmente vigente.

Il Direttore del DSFS

Data di pubblicazione: 28/09/2023