Compilazione Piani di studio

Si comunica agli Studenti e alle Studentesse in regola, del Corso di Laurea Triennale in Scienze Farmaceutiche Applicate (L29) e dei Corsi di Laurea Magistrale a Ciclo Unico in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche (LM13) e in Farmacia (LM13), che da lunedì 20 novembre 2023 a venerdì 15 dicembre 2023, potranno effettuare la scelta degli insegnamenti a scelta o modificare il proprio piano di studi già approvato, dal portale studenti Smart_edu.

La compilazione del Piano di studi deve essere effettuata in tutte le sue parti e per l'intero percorso formativo dello studente.

Gli Studenti e le Studentesse Fuori Corso non possono utilizzare la modalità online (Portale Studenti Smart_edu), per eventuali modifiche del loro piano di studio già approvato negli anni precedenti rivolgersi all'Ufficio carriere studenti.

Data di pubblicazione: 20/11/2023