Disposizioni urgenti sulle attività didattiche

Facendo seguito alle disposizioni ricevute dal Magnifico Rettore, in considerazione dell'aggravarsi dell'emergenza epidemiologica in atto, a far data da lunedì 2 novembre e fino a nuova disposizione il Direttore, Prof. Rosario Pignatello, ha disposto delle nuove modalità di erogazione delle lezioni, degli esami e delle altre attività didattiche, come riportato nel file allegato.

In particolare, si avvisa che tutte le lezioni dei nostri corsi di studio saranno impartite in modalità a distanza sulla piattaforma Teams, ad eccezione delle lezioni di I anno di SFA, Farmacia e CTF già previste in modalità mista (ovvero in presenza, dietro prenotazione del posto in aula e contemporaneamente su piattaforma Teams).

Per effetto delle presenti disposizioni e per la durata della loro vigenza, le Studentesse e gli Studenti degli anni successivi al primo sono invitati a non utilizzare il sistema di prenotazione dei posti in aula.

Le attività di didattica di laboratorio proseguiranno in presenza.

Tali disposizioni sono ovviamente suscettibili di successive integrazioni, sulla base di eventuali nuove disposizioni da parte del Rettore o delle Autorità regionali e nazionali.

Data di pubblicazione: 01/11/2020