Ti diamo il benvenuto
Questo sito contiene tutte le informazioni riguardanti il corso di laurea in Farmacia istituito presso il Dipartimento di Scienze del Farmaco e della Salute dell'Università di Catania.
Trova quello che cerchi utilizzando le voci dei menù e, se sei già una studentessa o uno studente del corso di studi, ricordati di controllare periodicamente gli avvisi inseriti.
Buona navigazione.
Avvisi del corso di studi
Gruppi WhastApp Matricole
I rappresentanti degli studenti in seno ai nostri corsi di studio hanno attivato i Gruppi WA per gli studenti che si immatricolano nell'a.a. 2023-24:
https://chat.whatsapp.com/LpsHXSLUowABjbpQlaBvLh FARMACIA M-Z
https://chat.whatsapp.com/FYaHt5bijJa65XPdfN8T0v FARMACIA A-L
Avvisi dei docenti
Risultati Esame di Tecnologia Farmaceutica - Laboratorio Galenico corso MZ
Si riportano qui di seguito i risultati della prova scritta di giorno 28 settembre 2023 di Tecnologia Farmaceutica-Laboratorio Galenico MZ.
Gli studenti che intendono accettare il voto possono inviare un’e-mail per la registrazione della materia. Gli studenti possono prendere visione del compito ed espletare l’integrazione orale, per migliorare il risultato conseguito, giorno 4 ottobre ore 9:30, studio prof.ssa Musumeci - Edificio 2.
O39000420 non superato
1000007928 25/30
O39001123 18/30
O39001408
Prof.ssa Teresa MUSUMECIEsito test scritto di Tecnologia Farmaceutica del 28 settembre 2023 - corso A-L
Si riporta la votazione proposta dalla Commissione per la prova scritta di Tecnologia Farmaceutica del 29 settembre u.s.
Gli studenti interessati sono convocati per prendere visione del compito ed espletare una eventuale integrazione orale giorno 4 ottobre, alle ore 10:00 presso lo studio del prof. Pignatello (Edificio 2).
Coloro che intendono accettare il voto proposto possono inviare una mail a r.pignatello@unict.it
___________________________
Matricola voto proposto
___________________________
O39001423
Prof. ROSARIO PIGNATELLOEsami del mese di ottobre 2023 Prof.ssa Copani
Aggiornamenti su data, luogo e orario degli esami di Tossicologia e Farmacoterapia di patologie ad alto costo sociale si troveranno sul sito di prenotazione.
Prof.ssa Agata Graziella COPANILaboratorio di Modellistica Molecolare _Risultati_prova-scritta _28_Settembre_2023(N.O. Farmacia)
Laboratorio di Modellistica Molecolare _Risultati_prova-scritta _28_Settembre_2023(N.O. Farmacia)
Prof. Salvatore GUCCIONEUlteriore Rinvio Esami "Analisi Strumentale dei Farmaci, A-L" (ASdF, Farmacia) e LAF-III (CTF ) al 2 ottobre 2023
Si avvisano gli studenti interessati che gli esami di ASdF Farmacia e LAF-III (CTF) del 29 settembre, a causa di un impegno istituzionale (lauree in biotecnologie), si svolgeranno il 2 ottobre p.v. in Aula Informatica alle ore 09:00.
Prof. Angelo SPADARO