Appello del 14/06/2016 di Informatica per CTF e SFA - URGENTE

ATTENZIONE: LEGGERE L'AVVISO PER INTERO, CLICCANDO SUL LINK. Si avvisano i Signori Studenti che per un errore nel sistema di gestione appelli, l'appello del 14/06/2016 (e solo quello) risulta essere inquadrato nella I sessione d'esami. Il sistema non consente la cancellazione di tale appello ne tantomeno la modifica, quindi si è proceduto alla NUOVA creazione di un appello per il 15 Giugno. Si comunica quindi agli Studenti che volessero effettuare l'esame nell'appello di Giugno di EFFETTUARE LA PRENOTAZIONE per il giorno 15/06/2016. La prova scritta avverrà regolarmente giorno 14 come da calendario mentre la prova orale verrà sostenuta il 21 Giugno, sempre come da calendario. Si fa osservare che non esistono problemi dal punto di vista della registrazione che, come comunicato e  come da calendario, avverrà in sede di prova orale, ovvero il 21 Giugno 2016.

Data di pubblicazione: 25/05/2016

Vai alla scheda del prof. Francesco PAPPALARDO