ORARIO DELLE LEZIONI II PERIODO DI ATTIVITA' FORMATIVA A. A. 2023 - 2024

Si rende noto il calendario delle lezioni del II periodo di attività formativa A. A. 2023 -2024, dei corsi di laurea in Scienze Farmaceutiche Applicate, Farmacia e Chimica e Tecnologia Farmaceutiche, che avranno inizio lunedì 4 marzo 2024 e termine lunedì 17 giugno 2024.

Per i diversi anni dei corsi di laurea, le lezioni si terranno nelle seguenti aule:

• E, F, G e Informatica (piano terra), presso il Dipartimento di Scienze del Farmaco e della Salute, Edificio 2 della Città Universitaria - Viale Andrea Doria 6;
  • Lupo e Produzioni Animali (piano terra), Arboricoltura (primo piano), Agronomia 1 (secondo piano), presso il Dipartimento di Agricoltura, Alimentazione e Ambiente - Via Valdisavoia 5;
  • 21, presso la Scuola Superiore di Catania - Via Valdisavoia 9.

Data di pubblicazione: 23/02/2024