3Dicembre 2022

Un’occasione da non perdere per approfondire le tematiche su cui si fonda il percorso di specializzazione e per conoscere meglio il ruolo del farmacista all'interno dell'azienda sanitaria.

24Novembre 2022

Il Gruppo SIMeF Giovani organizza un importane seminario dal titolo: Carriere nel farmaceutico: percorsi ed esperienze reali di giovani professionisti durante il quale giovani laureati nel settore farmaceutico presenteranno le opportunità lavorative, tramite la loro diretta esperienza, nel campo dello sviluppo industriale dei medicinali.

19Ottobre 2022

L'evento è gratuito e riservato solo a laureandi e laureati dei Corsi di Laurea di Farmacia e Chimica e Tecnologia Farmaceutica dell’Università degli Studi di Catania che potranno conoscere le aziende aperte all’assunzione.

28Luglio 2022

Si comunica che il 28 Luglio dalle 12 alle 13 in  l'aula D, presso il DSFS, il Prof. KHALED GREISH terrà un Seminario  (vedi Locandina allegata).

20Giugno 2022

La Divisione di Spettrometria di Massa della Società Chimica Italiana (SCI), in collaborazione con il DSFS e con l'Università di Catania, organizza dal 20 al 22 giugno prossimi, a Carlentini (SR), il Congresso Nazionale della Divisione.

16Giugno 2022

Presso l'Aula B  del DSFS nei giorni 16 e 17  Giugno alle ore 9.00 , si svolgeranno due seminari del Prof. Mahmoud Al-Khrasani

8Giugno 2022

Vuoi una consulenza estemporanea del tuo cv ?  Non dimenticare una copia del tuo CV!
Hai una idea imprenditoriale e vuoi realizzarla? Scopri come!