Progetto "Eunice – European UNIversity for Customized Education"

Nell’ambito del progetto "Eunice – European UNIversity for Customized Education", cui l'Università di Catania è partner, gli studenti Unict possono iscriversi ai corsi online offerti dalle altre sei Università partner per l’anno accademico 2022/2023. Tali corsi possono essere registrati in carriera o in sostituzione di una materia presente nel piano studi o come crediti liberi qualora il piano di studi lo preveda.

Gli studenti possono scegliere un corso presente nell’offerta formativa EUNICE disponibile al seguente link: https://eunice-university.eu/courses/ presentando la propria candidatura al corso  mediante il tasto “APPLY NOW”.

Se i requisiti presenti nella study guide coincidono con il profilo dello studente, una volta concluso il periodo della presentazione delle candidature, lo studente selezionato riceverà una mail da parte dell’Università che ha organizzato il corso.

Non appena lo studente riceverà la mail di avvenuta selezione potrà procedere alla compilazione del  Learning Agreement (LA) EUNICE allegato.

Lo studente presenterà il LA alla Segreteria didattica di dipartimento che provvederà a presentare e a far firmare al proprio Coordinatore Dipartimentale Erasmus (prof. S. Guccione).

Ricevuta l’approvazione del LA, la Segreteria invierà i Learning Agreement firmati all’indirizzo mail eunice@unict.it che provvederà a farlo firmare all’Università organizzatrice del corso.

Data di pubblicazione: 22/02/2023