Summer School GRANADA - UNIPD

Nell'ambito del progetto Arqus insieme ad UNIPD è stata organizzata una summer school dal titolo "Photosentitive drugs: from therapies to instability, loss of activity and toxicity". La summer school si terrà a Granada dal 17-21 Luglio 2023.

Scopo della scuola è di dare agli studenti delle nozioni di fotostabilità, fototossicità, fotomedicina. La scuola sarà tenuta in presenza ma anche in forma duale, in modo tale da permettere a più studenti di partecipare, seguendo le lezioni da casa.

L’invito è rivolto agli studenti IV, e V anno dei corsi di Laurea Magistrale in Farmacia e CTF e per la partecipazione è richiesto un contributo di 20 euro.

Data di pubblicazione: 28/06/2023