Sustainability Challenge @UniCatania

Si segnala l’iniziativa promossa dalla Prof.ssa Agata Matarazzo, insieme ad Innovation Manager Hub, che ha già un protocollo di intesa con il nostro Ateneo attraverso il Dipartimento di Economia e Impresa.

Si tratta di un progetto di comunicazione, employer branding e recruiting che – negli intenti degli organizzatori – vede la collaborazione di docenti universitari, istituzioni pubbliche, stakeholder del mondo del lavoro per portare innovazione nelle aziende e metterle in contatto con i talenti del futuro.

Come si può vedere dall’allegato, il progetto si chiama Sustainability Challenge @UniCatania che è finalizzato all'incontro di giovani del mondo universitario italiano con grandi aziende nazionali ed internazionali.

Il progetto sarà lanciato il 22 giugno, alle 14,30,  nell’Aula Magna del Dipartimento di Economia e Impresa.

Qui di seguito è riportata l'agenda di massima delle challenge:

-          22 giugno dalle 14.45 alle 16 evento lancio delle challenge: presentazione da parte delle aziende
-          30 giorni di campagna di promozione delle challenge. Durante questi 30 giorni i ragazzi sono invitati a inviare i loro progetti e registrarsi sulla landing page. Allo scadere dei 30 giorni si chiuderanno le iscrizioni. Durante questo periodo i ragazzi avranno la possibilità di consultarsi con un tutor dell'azienda
-          15 giorni per la valutazione dei progetti e conseguente webinar per la presentazione dei progetti vincitori e premiazione.

Data di pubblicazione: 19/06/2023