Gli studenti che hanno sostenuto la prova scritta in data 11 febbraio 2019 sono convocati, per la correzione/registrazione dell'esame, giorno 21 febbraio 2019, dalle 10:00 alle 11:00, presso lo studio della prof.ssa Teresa Musumeci.
Il prossimo appello di "Chimica Organica" per gli studenti del Corso di Laurea Magistrale in Farmacia è fissato per la seguente data: 21/02/2019 ore 16.00 aula A DSF prova scritta; 04/03/2019 ore 16.00 aula C DSF visione compiti e prova orale.
Per tutti è obbligatoria la prenotazione online sul sito di ateneo al seguente link: Portale studente, da effettuarsi entro mercoledì 20 febbraio.
Non saranno accettati ritardatari.
Si avvisano gli studenti interessati che la visione dei compiti svolti e la registrazione dell’esito dell’esame si effettueranno mercoledì 13 dalle ore 9:30 alle 10:30, presso il mio studio.
Gli attestati rilasciati dai relatori ed il "Diario del Tesista" possono essere consegnati giorno 12 febbraio o giorno 21 febbraio dalle ore 10,00 alle ore 13,00 (sezione di Biochimica).
Gli attestati rilasciati dai relatori ed il "Diario del Tesista" possono essere consegnati giorno 12 febbraio o giorno 21 febbraio dalle ore 10,00 alle ore 13,00 (sezione di Biochimica).
Nel documento allegato sono disponibili i risultati dell'esami in oggetto. Per la registrazione e per vsionare il compito, nel mio studio giorno 6 febbraio, alle ore 9.