Si avvisano gli studenti interessati che l'esame di Tecnologia, Socioeconomia e Legislazione Farmaceutiche (A-L e M-Z), originariamente previsto per giorno 12 Febbraio, è stato differito a lunedì 18 Febbraio 2019 alle ore 15:00 (AULA F). Si comunica altresì che è da oggi (6 febbraio) possibile effettuare la prenotazione all'esame.
Elenco di studenti che hanno superato la prova ma che non si sono presentati alla correzione.
Per chi ha intenzione di accettare il voto è pregato di comunicarmelo via e-mail e prenotarsi al primo appello utile.
Se entro il 18/2 no avrò ricevuto comunicazione lo considero come non accettazione del voto.
Si comunica che gli esami di tossicologia originariamente previsti per giorno 31 Gennaio 2019 alle 1000 sono stati posticipati ( all’1 Febbraio 2019 alle ore 15 in Aula C