Master di II livello in Medicina integrata e food management per la prevenzione e cura dei tumori


Il Master, unico nel meridione, è uno dei pochissimi in Italia con una ampia offerta formativa multiprofessionale e con un focus su nutrizione e medicina integrata in oncologia. È anche unico nel proporre l’esperienza di cooking e quindi la conoscenza del ruolo della cucina per il benessere del paziente oncologico nel suo percorso di terapia e di remissione.

 

 Master di 2° livello "Medicina integrata e food management per la prevenzione e cura dei tumori", 2a edizione.

Si rende noto che è stato pubblicato il bando per l'ammissione al Master di 2° livello "Medicina integrata e food management per la prevenzione e cura dei tumori " seconda edizione (Direttore: Prof.ssa Barbara Tomasello) a.a. 2020/2021, riservato ai laureati in Farmacia e CTF; Medicina e Chirurgia; Scienze biologiche; Biotecnologie mediche, veterinarie e farmaceutiche; Scienze e tecnologie alimentari; Scienze della nutrizione umana.
Il bando è consultabile al seguente link:
https://www.unict.it/it/didattica/master-universitari/2020-2021/medicina-integrata-e-food-management-la-prevenzione-e-la

 
 

Sul canale YouTube l'intervista radiofonica alla prof.ssa Renis e il dott. Alessandro Nicolosi docenti del master in Medicina Integrata e Food Management per la prevenzione e la  cura del tumore promosso dal DSFS.
Link:  https://www.youtube.com/watch?reload=9&v=fAZr_NBOY6g

Ultima modifica: 
28/12/2020 - 15:23