Introduzione all'uso del MasteringChemistry (Piattaforma online per le esercitazioni di Chimica Organica)

Si comunica a tutti gli studenti del secondo anno (Coorte 2015–2016) dei Corsi di Laurea in CTF, Farmacia e SFA-TAA che i Proff. Chiacchio, Corsaro e Rescifina, per facilitare l'apprendimento della disciplina, si avvarranno, per le esercitazioni, di una piattaforma online fornita dalla Pearson.

A tale proposito, giovedì 13 ottobre p.v., dalle ore 10.00 alle ore 11.00 presso l'aula magna del Dipartimento, il Dott. Riccardo Candido esporra agli studenti interessati l'uso della piattaforma. Per ottenere il codice di accesso, che è riservato solo agli studenti della Coorte 2015–2016, è necessaria la presenza.

Data di pubblicazione: 08/10/2016

Vai alla scheda del prof. Antonio RESCIFINA