Si avvisano gli studenti interessati che le lezioni di Matematica e Informatica per il CdLM in CTF e le lezioni di Informatica e Salute Digitale per il CdL in SFA sono sospese nella giornata di domani 20/11/2025.
Per gli studenti immatricolati al I anno del corso di studio in Scienze Farmaceutiche Applicate e del corso di laurea magistrale in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche, che abbiano riportato una votazione di diploma di scuola secondaria superiore di secondo grado o titolo equipollente inferiore a 70/100, per il corso di recupero degli Obblighi Formativi Aggiuntivi (OFA) in Chimica, per l'A. A. 2025 - 2026, si rende noto il seguente calendario:
Si informano gli studenti interessati che l'esame di Principi di Chimica Organica previsto per il giorno 10 Novembre alle ore 18.00, si svolgerà giorno 11 Novembre alle ore 11.00. Si prega gli studenti di farsi trovare davanti allo studio del docente (prof.ssa Chiacchio MA), sito in Via Valdisavoia 5, ex Dip di Agraria, 1°piano
Si informano gli studenti e le studentesse che le lezioni di alimentazione e nutrizione umana previste per mercoledi 3 dicembre e mercoledì 10 dicembre sono sospese.